NOVITA' : a NOVEMBRE esce la Carta Cliente Onorario del circuito B&B ITALIANI

NOVITA'




-CARTA CLIENTE ONORARIO:





questa tessera permetterà a coloro che la posseggono di avere uno sconto del 10% nelle strutture che hanno aderito nei periodi indicati (alla fine di ogni descrizione del B&B troverete il simbolo "carta" e il periodo in cui viene accettata.
Il costo di questa carta è di euro 15 che comprende la spedizione via posta e ha una validità annuale (la tessera del 2012 vale anche da novembre 2011). CLICCA QUI

-CARTA GESTORE ONORARIO:






questa tessera è esclusiva degli aderenti al circuito e permetterà a coloro che la posseggono di avere uno sconto del 15 % nelle stesse strutture che aderiscono alla prima tessera e negli stessi periodi comunicati.
Il costo di questa carta è di euro 15 che comprende la spedizione via posta e ha una validità annuale(la tessera del 2012 vale anche da novembre 2011). CLICCA QUI



 


4 commenti:

Luca ha detto...

Ciao Alle !! come stai ?? qui fà un gran caldo !! cmq a parte questo tutto più o meno a posto !! in questi giorni stò cercando di creare uno spazio nuovo creativo e innovativo, una sorta di piazza pubblica virtuale , questo è il link :

http://www.liberidiessere1.blogspot.com/

al momento è ancora in fase di gestazione magari poi ti chiederò qualche consiglio !! alla prossima !! Tanti saluti , Luca .

Alle ha detto...

Ottima iniziativa Luca ti do il mio pieno sostegno CIao!

Luca ha detto...

Ciao Alle ! grazie del sostegno !! ti volevo chiedere una info. come si fà a fare un'indice come quello che hai fatto tu a inizio pagina dove hai diviso per argomenti tipo : home page,libri,meteo cuba...?? grazie per la collaborazione !!

Alle ha detto...

Se hai usato blogspot vai nella pagina nuovo post aggiungi pagina e ne puoi mettere fino a 10.
Ciao!