Guida per Caso di Cuba nella pagina web Turisti per Caso

Cari amici è con profonda soddisfazione che vi comunico che siamo diventati Guida per Caso ufficiale nella pagina web Turisti per Caso nella pagina
Guida per Caso Cuba
con il nickname Magnus110.
Da questa pagina oltre che ovviamente postando commenti sulla nostra pagina web
Guida Turistica Cuba
e nella nostra pagina Facebook
Viaggio a Cuba
potete sottoporci domande sui vostri viaggi e vacanze a Cuba.
Siamo sempre lieti di aiutarvi :
- nella ricerca di casas particulares
- nell' organizzare escursioni
- nel farvi da guida turistica
- nei trasporti da e per aereoporto J.Martì
- nei trasferimenti per destinazioni in altre città

GRAZIE della FIDUCIA

Alessandro



1 commento:

Guida Cuba ha detto...

E' con grande rammarico che comunico che come nel caso di Tripadvisor anche Turisti per caso mi ha bloccato la possibilità di essere " esperto locale " nei loro forum.
A loro avviso ho pubblicizzato troppo la mia attività e questo non si può fare.
Fermo restando che il massimo che ho fatto è postare articoli di ringraziamento a coloro che mi avevano contattato tramite quelle pagine mi sembrava di non fare niente di male ma solamente qualcosa di carino e gentile.
Inoltre altre pseudo guide hanno ritenuto che davo notizie discutibili ed inesatte: io non penso di essere esperto di Cuba al 100% e di avere sempre la risposta esatta però quando non sò un argomento mi informo direttamente qui in loco e trasmetto le notizie direttamente dagli organi competenti e statali e non dal passaparola o dal sentito dire come noto spesso nei forum.
Come ho già scritto nella mia pagina aperta dove potete fare domande su Cuba DUBITATE e CONSULTATE più di una voce, questo vale anche per la mia pagina.
Scusatemi di questo piccolo sfogo ma vedere persone che scrivono su Forum e che non vivono a Cuba e si permettono di insultarti dandoti del bugiardo e del incompetente non fa piacere.
Saluti e grazie per ascolto
Alessandro