.

Cuba vivere nei Caraibi , consigli per vacanze,viaggi nella stupenda isola accompagnati da un italiano

Laura e company

Bellissimo gruppo di 8 persone composta da 3 coppie; Lucio e Morella ( da Venezia ), Edi e Sergio ( da Pisa ) , Cesara e Beppe ( da Modena ) e da due ragazze Laura e Angela ( da Venezia ).
Con loro abbiamo fatto dal 25 novembre al 11 dicembre.
Un tour che ha attraversato mezza isola di Cuba e le città di Santa Clara, Remedios , Cayo Santa Maria , Moròn , Cayo Coco e Guillelmo ,Sancti Spiritus ,Trinidad , Playa Ancon , Cienfuegos , Playa Giron , Playa Larga , Vinales ed infine Habana.
Un tour con un furgone comodo e spazioso nel quale sono riuscito a parlare anche il mio dialetto e che alla fine si è trasformato in una vacanza con amici, che dire ragazzi e ragazze  spero che vi siate trovati bene e di rivedervi presto !!!





4 commenti:

  1. Siamo stai benissimo, vacanza con amici ....compagneros....avventura da ripetere andando nel sud di Cuba..logicamente la guida ha un nome solo... Alessandro..anche per noi ..un amico in più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cesarina e a rivederci presto!

      Elimina
  2. Che dire...visitare cuba con una persona che ci vive è un altro modo di viaggiare! E poi poter decidere quasi quotidianamente cosa poter fare e vedere è una gran cosa! Appena possibile torneremo per vedere la parte est..compañeros riuniti! Grazie Ale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura e vi aspetto al prossimo tour
      Saluti
      Alessandro

      Elimina

Si prega di usare un linguaggio moderato.