.

Cuba vivere nei Caraibi , consigli per vacanze,organizzazione viaggi nella stupenda isola accompagnati da un italiano. Dagli alloggi ,auto,autisti e guide per la vostra vacanza

Mariella e company Cuba febbraio 2017

Con Mariella e il suo gruppo di 8 persone abbiamo organizzato un tour di 22 giorni dove abbiamo fatto le seguenti tappe:  Habana, Vinales , Playa Larga, Cienfuegos, Trinidad , Camaguey , Santiago de Cuba , Holguin , Moron , Cayo Coco e Guillermo , Remedios , Cayo Santa Maria.
Uno stupendo viaggio nell´ isola con gruppo di Piemontesi ( Fulvio e Mariella ) di Toscani ( Maurizio, Cristina, Barbara, Piero ) di Calabresi ( Simona e Mario).
Sono stato bene e spero che anche a voi rimanga un bellissimo ricordo di questa vacanza.
P.S: Un ringraziamento particolare a Fulvio con il quale ho condiviso vecchie passioni come il collezzionismo,auto d´epoca e il mio antico lavoro di programmatore.

vacanze cuba


Ritorna alle testimonianze

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariella sotto ho messo il tuo commento modificato come mi avevi chiesto

      Elimina
  2. > Non possiamo che confermare le parole di Alessandro: un viaggio stupendo! Non solo per il fatto di aver riunito un gruppo di amici e viaggiatori dopo lungo tempo, ma per la completezza del tour che é stato lungo, ma che ci ha permesso di esplorare tutti i numerosi e spettacolari aspetti dell'isola, la natura, la storia, la campagna, le città allegre e colorate, per il tempo, che è stato favoloso sempre, per le persone incontrate per strade sempre disponibili a farsi fotografare, per i nostri “arrendadores" delle case private dove abbiamo alloggiato che hanno fatto di tutto per farci sentire non solo ospiti ma amici graditi anche quando, un po' troppo amanti della loro cucina e delle loro specialità che non ci siamo fatti scrupolo di "spazzolare" senza pietà, li abbiamo lasciati stupefatti e con la domanda negli occhi: ma quanto mangiano questi italiani? Per le lezioni di salsa alle quali Simona ci ha trascinati con un entusiasmo inimmaginabile e per le quali Alle si è fatto in quattro per trovare scuole e ballerini professionisti da paura, per il mare cristallino, le spiagge bianchissime, il mio bagno da sola con il delfino Cacho, per i sigari appena fatti che ho fumato, il rum, la notte, le albe e i tramonti.... Non so se ho ricordato tutto...per certo non dimentico Alessandro!!! per parafrasare un vecchio film, il nostro agente all'Avana, è stato il nostro vero e professionale "Agente a Cuba", competente, preparato su tutto, una continua miniera di informazioni e pure di suggerimenti last minute, attento ad ogni nostra esigenza, paziente all’infinito, con il sorriso sulle labbra sempre ed in ogni occasione, preciso, puntuale, compagno di viaggio in tutto e per tutto simpaticissimo, dalla battuta pronta ed immediata con quell’accento modenese DOCG, insomma, UNICO, veramente! Grazie Alessandro. Se Cuba è e rimarrà nel nostro cuore in grandissima parte il merito é anche tuo.
    >
    > Hasta pronto, Amigo!

    RispondiElimina

Si prega di usare un linguaggio moderato.