Racconti di vita


Ieri sera ho avuto un nuovo incontro con i miei genitori. Mia madre mi ha parlato dicendomi che, vista la sua situazione( sta facendo un ciclo di radioterapia), ritiene la mia scelta un' "abbandono" della famiglia. Mi sono sentito molto colpito e sto pensando continuamente alle parole che mi ha detto. Sono perplesso e molto confuso, devo prendere una decisione ora che i presupposti sono cambiati. La vita non è sicuramente facile e prendere delle decisioni neanche. Grazie a coloro che mi daranno dei consigli.

Ciao!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Alle,

Sei parte di una famiglia solida e molto legata, la tua scelta sicuramente è spiazzante a prescindere da tutto il resto.
Io penso, anzi, ne sono sicuro, che il tuo non è un abbandono ma semplicemente una pausa per capire qualcosa che solo tu sai che è giunto il momento di affrontare.
Se tua mamma non avesse detto quello che ha detto sarebbe MOLTO PEGGIO. Non è lei che deve incoraggiare la tua esperianza, non credi?
Parlale ancora.
Intanto tu però, vedi se è veramente da un'altra parte quello che cerchi; perchè... un viaggiatore ti può dire: "non si sceglie dove si nasce".
Stammi bene

Sid ha detto...

I agree!!!!!!!

Sid ha detto...

p.s.

La foto è micidiale!

Anonimo ha detto...

Ho sentito in giro che stai scappando, è vero?
Altri credono che tu abbia trovato la tua donna ideale.
Non hai paure di pentirti delle conseguenze?
Spero tanto che tu possa trovare quello che cerchi, anche perchè penso che la tua scelta abbia avuto un prezzo molto caro.
Bacione